Con grande stupore e entusiasmo comunichiamo che abbiamo raggiunto 200 adesioni alla Cena del Cuore ad Astino il prossimo 12 settembre.  

Siamo spiacenti quindi di non poter accogliere nuove iscrizioni ma… 

il programma dei prossimi mesi è ricco di appuntamenti che a breve sveleremo e confidiamo di rivederci in nuove occasioni! 

Grazie di ?? a tutti!

Trascorreremo un’incantevole serata settembrina al Monastero di Astino, degustando la cucina di DAMIMMO con musica e intrattenimento e… partecipando, potremo consentire a sempre più famiglie con bambini soggetti a lunghe e frequenti ospedalizzazioni presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII, di trovare ospitalità a LA CASA DI LEO. Una serata per LA CASA DI LEO alla scoperta dei sapori del territorio, in un luogo suggestivo con musica e condivisione.

?prenotazioni@eosaps.org

?? 37011900011

Appuntamento dopo l’estate!

Partecipiamo numerosi e potremo consentire a sempre più famiglie con bambini soggetti a lunghi o frequenti ricoveri presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di trovare ospitalità a LA CASA DI LEO

Un evento per salutare questa afosa estate e per continuare a parlare di chi siamo, dei nostri servizi e dell’ampliamento …

Un momento in cui trovarsi nella spensieratezza di una suggestiva cena ad Astino o nel confronto di un progetto di ampliamento importante ed impattante per la comunità …

È un evento aperto a tutti, amici, sostenitori, semplici conoscenti a noi ed alle nostre famiglie … non dimenticate però che i posti saranno solo 150 (limite fisiologico di Astino, sia che sia sereno o che piova).