Marzo da qualche giorno ci ha lasciato con la sua fama bislacca, eppure la nostra associazione EOS aps, nata nel 2010 per sostenere un coraggioso guerriero nel suo travagliato viaggio di cure anche oltre mare ed in seguito molti altri piccoli come lui, lo scorso 12 marzo ha ricordato la prima famiglia che esattamente 6 anni fa ha varcato la soglia de La Casa di Leo.

Ricordi, emozioni e fatiche hanno caratterizzato il nostro volontario percorso e quante nuove esperienze ci aspetteranno con l’ampliamento sbocciato in queste ultime settimane nel campo adiacente all’attuale struttura. Oggi Leo diventa grande si mostra nella sua forma più concreta agli affezionatissimi curiosi per cui siamo fieri di garantire un posto in prima fila!

Molte le occasioni per sostenere la nostra missione di supporto ed aiuto alle famiglie di bambini soggetti a lunghe ospedalizzazioni: * se qualche ora al mese sul tuo taccuino abbonda, alla nostra campagna di recruiting invia la domanda; * se il tuo tempo libero è in cerca di un evento, seguici e rimarrai contento; * se la raccolta fondi vuoi sostenere, la nostra pagina ufficiale potrai consultare. Ma se ancora non ti puoi fermare, ad amici, parenti e conoscenti il nostro progetto potrai divulgare!