Lo scorso Venerdì 26 maggio 2023, l’associazione “La Passione di Yara Odv” ha riunito tutte le anime della chitarra in una serata musicale presso la sala polivalente del comune di Spirano, dove abbiamo avuto il piacere di partecipare e conoscere il loro progetto all’interno della programmazione ufficiale di Bergamo Brescia Capitale Italiana Cultura 2023: FESTIVAL CHITARRISTICO.

L’associazione si propone di valorizzare e sostenere le passioni sportive e culturali di adolescenti e giovani per dar loro un futuro di opportunità. In questo evento, l’obiettivo di favorire il dialogo tra artisti di fama internazionale con i giovani musicisti e con il mondo delle scuole.

Le passioni insegnano il sacrificio e la fatica, sono strumenti da accompagnare con coraggio, entusiasmo e tenacia proprio come Yara e Leo che hanno trovato nello sport una forma concreta di amore per la vita.

Anche i nostri piccoli ospiti, nonostante le difficoltà pratiche cagionate dalla loro condizione, mostrano una vitalità incredibile ed all’interno de La Casa di Leo possono contare sulle figure di pedagogista e pscicomotricista in attesa di ritornare ad una vita normale in cui coltivare appieno le loro passioni!