Siamo entusiasti di annunciare una grande iniziativa di beneficenza a sostegno dell’Associazione La Casa di Leo ed in partnership con il Consorzio Pasticceri Artigiani di Brescia, che si terrà il 24 settembre in Piazza Matteotti a Bergamo.

L’evento, patrocinato dal Comune di Bergamo, si inserisce tra le iniziative di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023. Il protagonista, infatti, sarà proprio Battito – L’Incontro della Dolcezza, il dolce realizzato dai Consorzi delle due città per celebrare quest’anno speciale.

Le pasticcerie consorziate di Consorzio Pasticceri Artigiani di Brescia stanno realizzando per l’occasione 1000 Battiti, in omaggio alla Città dei Mille, che avrai possibilità di assaggiare (offerta minima 3€) o acquistare (offerta minima 20€) nel corso della giornata.

I proventi saranno interamente devoluti al progetto “Leo diventa Grande”, l’ampliamento de “La Casa di Leo”, una residenza per le famiglie dei piccoli pazienti ospedalizzati presso il Papa Giovanni XXIII. Un luogo speciale che offre loro la forza e la serenità necessarie per affrontare l’esperienza della malattia, restituendo al bambino un prezioso senso di tranquillità. 

Non mancare!

Si ringraziano gli sponsor: Confartigianato Imprese Bergamo, Hausbrandt, Easy Sinergy con Duferco Energia, Parmalat, Fugar, Pregel, Unigrà, Gta Giupponi, Metis Dea, DeNani, SitoInterattivo, Carpigiani, Icam Cioccolato, Luxardo, Puntogel, Molino Colombo

e, per la collaborazione: tutti i volontari de La Casa di Leo e gli studenti di ISB, ISCHOOL, ABF, IKAROS.