La Casa di Leo: un tetto sotto cui trovare sostegno, abbracci, calore, sentimenti. Un luogo dell’anima che i cuori non possono lasciare. Un grande abbraccio a Veronica, Fabio, Anna e Camilla per il bellissimo gesto in ricordo del loro piccolo Giorgio che ci ha lasciato grandi insegnamenti. A Giorgio, un grande appassionato di basket e dei colori biancoblu’, è dedicata l’edizione 2021 del TROFEO DEGLI ANGELI il prossimo 9 settembre ore 20,30 a Casnate. L’incasso della partita, aperta quindi al pubblico, sarà interamente devoluto alla nostra associazione a sostegno della CASA DI LEO per volontà della famiglia di Giorgio.

Anche una rappresentanza della Casa di Leo era presente alla tradizionale sfida di pallacanestro per abbracciare la famiglia Nespoli e in onore di Giorgio, grande appassionato di basket!

La S.Bernardo-Cinelandia Park allenata dal coach Sodini, nel tradizionale appuntamento estivo del “Trofeo degli Angeli” si impongono sul team ticinese Lugano Tigers con il risultato finale di 97 a 56.

“Oggi contava solo ricordare Giorgio e abbracciare la sua famiglia – ha commentato coach Sodini nel post gara – tutto il resto conta poco di fronte a queste cose. Poi, certo, oggi era anche importante far capire a Cantù che noi ci siamo e che vogliamo arrivare fino in fondo, tra le prime due squadre di 28 che parteciperanno al campionato. Di una cosa sono sicuro: Giorgio ci accompagnerà per tutta la stagione» ha concluso il capo allenatore della S.Bernardo-Cinelandia Park. Bravissimi! Grazie di cuore

Gli incassi della serata saranno devoluti proprio a sostegno della Casa di Leo