Unisciti alla raccolta crowdfunding di Crédit Agricole Italia per sostenere l’ampliamento della Casa di Leo! Il tuo dono varrà il doppio: per raggiungere l’obiettivo, Crédit Agricole Italia e le Fondazioni partner dell’iniziativa raddoppieranno ogni euro raccolto fino ad un massimo del 50% dell’importo obiettivo.

I fondi saranno destinati all’allestimento di 5 delle 10 nuove camere che verranno realizzate, dotandole di ogni necessità per la cura e la gestione dei bisogni familiari. Le camere sono il luogo dell’intimità in cui le famiglie si ritrovano, riposano e ritrovano la dimensione dei loro affetti, perché «La Casa di Leo» non è solo un alloggio temporaneo, ma un luogo in cui ritrovare la forza e la tranquillità necessarie per affrontare l’esperienza della malattia e restituire al bambino la serenità.

Facciamo la differenza insieme! Ogni donazione, grande o piccola, conta. Con poco puoi fare molto: Vai su CrowdForLife, scegli la raccolta fondi “Leo diventa grande” e sostienila con un click:

Condividete questo post con amici e familiari, e aiutateci a diffondere la parola!

#crowdforlife#conpoco#creditagricoleitalia#EOSAPS#LaCasadiLeo#donaora