LEO diventa grande e molte più famiglie avranno la possibilità di accedere in una casa grande ed accogliente in cui volontari e sostenitori garantiranno la continuità di un supporto e di una presenza affinché non si sentano abbandonate in una difficoltà che cambia radicalmente la vita dei propri componenti.

LAURA, impiegata amministrativa e volontaria a La Casa di Leo dal 2018 sintetizza la sua esperienza di gratitudine, condivisione ed amore all’interno della nostra realtà:

“Casa di Leo è un’opportunità per fare qualcosa di concreto per aiutare gli altri. Mi sento grata e orgogliosa di farne parte!”

LUCA, commerciale e Volontario a La Casa di Leo dal 2019 definisce una famiglia dove emozionarsi con semplici gesti:

“Attraverso gli occhi di mia moglie ho conosciuto questa realtà e me ne sono sin da subito innamorato. Casa di Leo è una famiglia allargata dove nessuno si sente solo”.

MICHELA, infermiera e Volontaria a La Casa di Leo dal 2019 associa legami forti, empatici e di grande valore:

”Prendermi cura dell’altro in armonia con l’ambiente, me stessa e soprattutto con le persone e i bambini con cui entro in relazione, questo per me significa Casa di Leo”.

Sono testimonianze di alcuni dei tanti volontari che circondano La Casa di Leo stretti in un forte abbraccio, dedicando attenzioni ed amorevoli cure ai piccoli ospiti ed alle loro famiglie. Non sono necessarie esperienze o competenze, il tuo tempo è prezioso e sarà ben investito! Bastano poche ore al mese per far parte di un progetto meraviglioso.

Entra nella nostra squadra!

Invia la tua candidatura alla mail volontariato@eosaps.org

La Casa di Leo si trova a Treviolo (provincia di Bergamo) a 1,5 km dall’Ospedale Papa Giovanni XXIII e offre accoglienza alle famiglie con bambini soggetti a lunghi ricoveri.